“Il mio cambiamento è stato principalmente emotivo
Questo cambiamento ha reso la mia vita più bella, mi sento più felice, più soddisfatta come donna, mi sento una persona di valore. Una persona che può dare valore anche alle persone attorno a me.
Ho compreso che stare in equilibrio non vuol dire non provare emozioni scomode, ma sentire le emozioni che ci sono, qualunque esse siano, riconoscerle e saperle gestire
Io quando ho iniziato il mio percorso mi sentivo in colpa se non facevo qualcosa per gli altri. Mi giudicavo molto duramente e vivevo le mie giornate in balia di tutto questo.
Ero convinta di dover fare di tutto per andare bene per gli altri.
Oggi mi sento libera di essere me stessa, qualsiasi cosa faccio.
Mentre dico questo mi viene da piangere, è stato faticoso, impegnativo ed è emozionante sentire di avercela fatta
Sentirmi così è sempre stato quello che desideravo. Questo tipo di cambiamenti non li puoi vedere, come quando indossi una bella gonna, ma puoi sentirli dentro e questo per me è la cosa più importante.
All’inizio ero restia ad iniziare un percorso, anche per ciò che riguarda l’aspetto economico, ad oggi, però, posso dire di aver investito su di me per stare bene.
Io non sapevo descrivere cos’è la felicità, immaginavo qualcosa di grande, di perfetto. Con il percorso fatto mi sono resa conto che la felicità per me è ciò che sento in fondo al cuore oggi.
Voglio continuare a prendermi cura di me, voglio leggere, sperimentare quante più emozioni possibili!”
Sono grata per la possibilità di condividere, qui sul mio blog, le parole di un percorso di cambiamento importante
Potrei raccontare per ore a cosa serve un percorso, potrei parlare di com’è strutturato, di tutto ciò che comporta intraprenderlo ma nulla avrà mai così tanto valore quanto le parole che ciascuno di voi riesce a concedersi e condividere con me!
Grazie
Sara